Biografia

L'artista di origini bassanesi, ha iniziato a dipingere fin in tenera età attratta dai colori e dalla luce, cercava di riprodurre sulla tela ciò che vedeva e provava. Ha perfezionato questa sua inclinazione iniziale attraverso lo studio e facendo esperienze didattiche con altri artisti, per affinare la sua tecnica. Il suo continuo viaggiare le ha permesso di apprendere un nuovo modo di concepire la realtà e di esprimersi utilizzando colori e materiali non ordinari . Entrare in contatto con diverse culture ha arricchito la sua conoscenza dell' esser umano e quindi il suo modo di dipingere, essendo la pittura una forma di comunicazione universale. 

Conseguiti gli studi in Management e consulenza aziendale all’Università di Trento, ha  lavorato per anni nel mondo della finanza, ma non riusciva a scacciare la sensazione che mancasse ancora qualcosa nella sua vita. Smise di cercare e decise di puntare direttamente al cielo. 

Ecclettica e determinata, ha sempre cercato di superare i suoi limiti in tutti gli aspetti della sua vita, cercando di ottenere l’impossibile, ed è esattamente la sensazione che regala, nelle sue opere, ai suoi estimatori ; la possibilità di possedere un pezzo di cielo. 

Il messaggio che vuole mandare è che se vuoi qualcosa veramente, puoi raggiungere qualsiasi obiettivo. 

I cieli in costante mutamento sono fonte inesauribile di ispirazione per la pittrice : le bellissime albe, gli incantevoli tramonti, le pericolose e cupe tempeste.

L’armonia dei colori, i giochi di luce che caratterizzano la sua pittura, suscitano emozioni e non essendo prettamente figurativi lasciano lo spirito libero di vagare e l’immaginazione di fantasticare. 

L'artista è conosciuta per questi paesaggi, cieli che si espandono sopra ogni punto umano diosservazione . 

Si è esibita da Melbourne a Manhattan, Dubai, Jaipur, Shangai, Londra, Italia come pittore singolo e in gruppi di artisti.