"Il mondo non è stato creato una volta, ma tutte le volte che è sopravvenuto un artista originale." Marcel Proust


Eclettica e determinata, ho sempre cercato di superare i miei limiti in tutti gli aspetti della vita, cercando di ottenere l’impossibile, ed è esattamente la sensazione che voglio regalare, attraverso le mie opere, ai miei estimatori: la possibilità di possedere un pezzo di cielo.

Il messaggio che voglio comunicare al mio pubblico, è che, se lo desideri davvero, tu puoi raggiungere qualsiasi obiettivo.

I cieli in costante mutamento sono una continua forma di ispirazione per me, mettendo sulla tela le sensazioni ed  emozioni che un particolare cielo o luogo mi hanno donato,cerco di condividerle con gli spettatori.

La particolarità della mia collezione è la presenza del cielo come soggetto principale che domina dall’alto la vita di tutti noi,  con la sue bellissime albe, gli incantevoli tramonti,  e le pericolose e cupe tempeste.

L’armonia dei colori, ed i i giochi di luce che caratterizzano la mia pittura, movimentano emozioni e non essendo prettamente figurativi lasciano lo spirito libero di vagare e l’immaginazione di fantasticare.

Sono conosciuta per questi paesaggi, cieli che si espandono sopra ogni punto umano di osservazione.

Non voglio spiegare niente a nessuno. Ho solo la voglia di mostrare che si può appendere sulla stessa parete un’infinità di cieli diversi, che nella vita ad un’alba segue un tramonto e viceversa e non ci sono solo temporali o cieli sereni ...penso che valga la pena di vivere circondati da cose belle dentro la verità e l’armonia di ognuno.

Sono convinta che debba esserci scambio di sentimenti tra l’autore dell’opera e chi l’osserva. La pittura è colore, luce, emozione... non bisogna perdersi nei dettagli, il tocco deve esser immediato, senza ripensamenti, correzioni, il pennello deve scorrere e non tornare mai indietro: CIO’ CHE RAPPRESENTA DEVE VIBRARE!